Piscine

Benvenuti nella zona piscina del Valdor Holiday Center.

Immersa tra le sinuose dune sabbiose e ombreggiata dagli alberi della pineta, questa zona è un invito al relax e al divertimento. A pochi passi dallo scintillante mare, la nostra piscina si inserisce armoniosamente nel paesaggio costiero.

 

 

A partire dal 9 Maggio offriamo non una, ma due piscine: una per gli adulti in cerca di tranquillità e un'altra dedicata esclusivamente ai nostri piccoli ospiti, completa di uno scivolo d'acqua per momenti di pura gioia e divertimento.

Per coloro che desiderano un'esperienza di totale relax, abbiamo anche una vasca idromassaggio dove immergersi e lasciarsi coccolare dalle bolle rigeneranti.

 

E non preoccupatevi di portare tutto il necessario per una giornata al sole! Mettiamo a disposizione gratuitamente ombrelloni e sdraio per  i nostri ospiti, in modo che possiate godervi il tepore del sole senza pensieri.

 

Per garantire la massima sicurezza, il nostro servizio di salvataggio è sempre presente, garantendo un'esperienza balneare tranquilla e senza preoccupazioni per tutti i nostri ospiti.

 

Dimenticatevi dello stress e lasciatevi trasportare dalla serenità e dalla bellezza della zona piscina del Valdor Holiday Center. Siamo pronti ad accogliervi per una vacanza indimenticabile!