Noleggio Biciclette

Al Valdor Holiday Center, offriamo un servizio di noleggio biciclette

 

Non c'è modo migliore per scoprire la bellezza di Cavallino Treporti e dei suoi dintorni che pedalare lungo le sue piste ciclabili.

Grazie alla nostra posizione privilegiata e alla presenza della pista ciclabile a sbalzo più lunga d'Europa, che si estende lungo la laguna, i nostri ospiti possono godere di un'esperienza unica mentre esplorano paesaggi mozzafiato e luoghi di interesse storico.

I nostri itinerari ciclabili sono studiati per soddisfare le diverse preferenze degli ospiti:

abbiamo percorsi che seguono le spiagge, permettendo di ammirare il mare e il paesaggio costiero.

altri itinerari conducono alla scoperta delle antiche fortificazioni della guerra, offrendo una panoramica della storia locale.

uno dei nostri percorsi ti porta ad immergerti nella laguna e nelle valli da pesca, permettendoti di apprezzare la natura e la vita marina.

infine, un altro itinerario ti accompagna attraverso i centri storici del litorale di Cavallino Treporti, permettendoti di esplorare le sue tradizioni e il suo fascino unico.

In sintesi, il noleggio biciclette presso il Valdor Holiday Center rappresenta un'opportunità imperdibile per vivere avventure indimenticabili e scoprire i tesori nascosti di questa meravigliosa regione.