Cavallino e dintorni

La vacanza che sognavi

Località di villeggiatura estiva con un cuore antico che conserva aspetti tipici del villaggio di pescatori, è l'ideale per una vacanza all'insegna della tranquillità, lontana dalla confusione, ed offre ai suoi ospiti ogni tipo di comforts: Campeggi tra i più grandi ed attrezzati d'Europa, Hotel e Villaggi affacciati sul mare, Bar, Ristoranti dove gustare la gastronomia locale, la possibilità di svariati sport, di escursioni nella vicina, incantevole Venezia e nelle sue isole: Venezia infatti è facilmente raggiungibile con un comodo servizio di vaporetti che in 30 minuti di piacevole tragitto porta in Piazza S. Marco.
E' anche punto strategico per raggiungere le città d'Arte Venete.
La particolare posizione geografica di Cavallino-Treporti fra mare e laguna a 30 minuti da piazza S. Marco, 20 minuti da Jesolo offre veramente tutte le possibilità per qualsiasi vacanza si voglia fare:

Cosa fare

  • In relax, al mare, dove la natura è ancora protagonista;
  • Escursioni in bicicletta nell'interno della laguna e lungo i canali con paesaggi mozzafiato, con flora e fauna così particolari che regalano sensazioni di tranquillità e rilassatezza veramente incredibili;
  • La straordinaria facilità e velocità di raggiungere Venezia, consente di usufruire e partecipare a tutte le manifestazioni culturali, mostre e quant'altro la città di Venezia offre;
  • Visitare le isole della laguna: Burano a 20 minuti - Torcello a 25 minuti;
  • Treviso-Vicenza-Padova-Verona, città d'arte (a 60- 80 minuti), e la favolosa Riviera del Brenta con le antiche ville visitabili, alcune trasformate in ristoranti, sale d'esposizione.

E per un dopocena diverso?

  • ...un caffè in Piazza San Marco, con sottofondo di violini
  • Jesolo, a 15 minuti, con parchi acquatici, centri acquisto, Outlet, locali notturni e 8 km di passeggiata fra negozi e offerte varie.