Ristorante

Sala colazioni

Benvenuti a un risveglio che delizia tutti i sensi.

La nostra colazione è un'esperienza che vi accoglie con il profumo invitante del caffè appena preparato e il dolce aroma dei croissant appena sfornati. Entrate nella nostra sala da pranzo e lasciatevi tentare dalla vasta selezione di prelibatezze che vi aspettano.

Iniziate la giornata con una tazza fumante di caffè o tè, preparati con cura dai nostri baristi esperti. Accanto a voi, troverete un buffet ricco e invitante, dove potrete scegliere tra una varietà di pane fresco, cereali croccanti e frutta succosa, tutto preparato con ingredienti di prima qualità.

Per i più golosi, abbiamo una selezione di dolci tradizionali e deliziosi pasticcini, perfetti per soddisfare la vostra voglia di dolcezza. E se preferite qualcosa di più sostanzioso, non mancano le opzioni con uova strapazzate, pancetta croccante e una varietà di formaggi.

Indipendentemente dalle vostre preferenze, la nostra colazione vi preparerà per affrontare la giornata con energia e vitalità.

Con l'arrivo della bella stagione, vi offriamo l'opportunità unica di gustare la vostra prima colazione sulla nostra incantevole terrazza, circondati dalla bellezza del paesaggio circostante.

Unisciti a noi ogni mattina e lasciati coccolare dalla migliore colazione in città, perché a Valdor Holiday Center, ogni giorno inizia con gusto e soddisfazione.