Sport e tempo libero

Quanto divertimento!

Al Valdor Holiday Center, avrai a disposizione una vasta gamma di attività sportive sia in loco che nelle vicinanze del territorio di Cavallino Treporti.

Per gli appassionati degli sport acquatici, ci sono opportunità per praticare Stand Up Paddle (SUP), nuoto e kayak nelle acque tranquille lungo la costa o nella laguna circostante.

Se preferisci un po' di relax, puoi goderti rilassanti passeggiate lungo la spiaggia dorata e finissima, ammirando il mare e respirando l'aria fresca.

Nel territorio di Cavallino Treporti, avrai molte altre opzioni di attività.

Puoi esplorare la zona in bicicletta lungo i numerosi percorsi ciclabili, partecipare a emozionanti escursioni in kayak attraverso la laguna, o fare passeggiate a cavallo nell'entroterra.

Se sei un appassionato di golf, troverai campi ben attrezzati nelle vicinanze, mentre per gli amanti del tennis ci sono campi disponibili per sfide amichevoli.

In un territorio ricco di bellezze naturali come Cavallino Treporti, le opportunità per le attività all'aria aperta sono praticamente infinite.

Potrai immergerti nella natura, esplorare paesaggi mozzafiato e goderti il meglio che l'ambiente circostante ha da offrire.