Spiaggia privata

Benvenuti alla magnifica spiaggia privata del Valdor Holiday Center

un paradiso costiero dove il comfort si fondone armoniosamente con la bellezza naturale. Immagina di passeggiare lungo un arenile di sabbia finissima dorata, mentre il tiepido sole bacia la tua pelle e il dolce suono delle onde del mare ti avvolge in una melodia rilassante.

 

Qui, ogni dettaglio è stato curato con attenzione per offrire un'esperienza senza pari. A pertire dal 9 Maggio Lo stabilimento balneare attrezzato ti accoglie con stile, offrendoti un rifugio di comodità e piacere. Gli ombrelloni e i lettini privati ti invitano a distenderti e a lasciarti trasportare dalla dolcezza della vita balneare.

 

Sorseggia cocktail rinfrescanti al bar sulla spiaggia Sound Beach mentre ammiri il panorama mozzafiato dell'orizzonte marino. Delizia il tuo palato con prelibatezze culinarie, sapori freschi e autentici della cucina locale si fondono con la raffinatezza della gastronomia internazionale.

 

Per gli amanti dell'avventura, un'ampia gamma di attività acquatiche è possibile, dal kayak alla serenità del paddleboard.

 

Qui, sulla spiaggia privata del Valdor Holiday Center, ogni momento è un'opportunità per immergerti nella bellezza della natura, nel comfort e nell'eccellenza dei servizi. Vivrai un'esperienza indimenticabile che rimarrà impressa nei tuoi ricordi come un prezioso tesoro di felicità e serenità.