In Hotel

L'hotel del Valdor Holiday Center ti accoglie con calore e cortesia sin dal tuo arrivo.

 

offrendoti un'atmosfera familiare che ti farà sentire subito a casa. La reception è aperta 24 ore su 24, pronta ad assisterti in ogni tua necessità e a garantirti un soggiorno senza preoccupazioni.

Situato all'inizio del parco che conduce alla spiaggia, l'hotel offre la posizione perfetta per godersi al meglio il mare e la natura circostante. Con una vasta gamma di camere disponibili, dalle accoglienti stanze per le coppie alle soluzioni più spaziose per le famiglie o i piccoli gruppi di amici, c'è sicuramente la sistemazione ideale per ogni tipo di ospite.

 

Al piano terra, troverai un'ampia sala colazioni e una zona salotto accogliente, completa di servizio bar. Una deliziosa terrazza esterna, immersa nel verde del giardino, ti permetterà di gustare la tua colazione all'aperto o di trascorrere piacevoli momenti di relax con una lettura pomeridiana.

Per chi desidera rilassarsi al massimo, all'ultimo piano dell'hotel è disponibile un solarium con una zona massaggi, dove potrai concederti trattamenti rigeneranti e goderti il caldo sole estivo in totale tranquillità.

 


Visualizzazione ingrandita della mappa